La rivoluzionaria stampante per unghie ora in Italia a un prezzo speciale

La rivoluzionaria Stampante per unghie nata da un azienda Americana oggi record di vendite in Italia grazie alle sue caratteristiche fuori dal comune

La stampante per unghie® è stata creata per darti la possibilità di cambiare look alle tue unghie ottenendo un risultato professionale, ogni volta che vuoi facendo tutto da sola direttamente da casa.

Facilissima da utilizzare, ti basta scegliere il colore, lo stampo e premere il bottone.

Cambia look in base all’occasione, ottieni risultati professionali che faranno invidia alle tue amiche e risparmia centinaia di euro l’anno di estetista.

Oggi in offerta SPECIALE a 59€
invece di 119€

PERSONALIZZA LE TUE UNGHIE OGNI VOLTA CHE VUOI

COME SI USA ?

1. SELEZIONA IL TIMBRO ED IL COLORE

2. REGOLA LA LUNGHEZZA DELL'UNGHIA

3. APPLICA LO STAMPO

CARATTERISTICHE:

La macchina non richiede l’uso della corrente.

4,93/5
4.7/5

4,783 Recensioni Clienti

5 Stelle

4 Stelle

3 Stelle

2 Stelle

1 Stella

MANUELA V. ✅

Acquisto verificato il 04/09/2020

Da quando l’ho comprato vado dall’estetista solo per fare la limatura. Molto semplice da utilizzare ma soprattutto le unghie sono fantastiche.

ILARIA N. ✅

Acquisto verificato il 28/08/2020

Ultimamente con la scusa che me le faccio da sole mi sono accorta che sto risparmiando tantissimi soldi. La consiglio :).

Successivamente verrai contattata da una nostra Consulente che ti fornirà Assistenza in maniera completamente Gratuita

Domande Frequenti

Le spese di spedizione sono completamente gratuite!

Si, per garantirti maggiore comodità e sicurezza offriamo il Pagamento alla Consegna, potrai pagare direttamente al corriere quando arriverà a casa tua!

Normalmente il corriere GLS consegna entro 2-3 giorni al massimo. In rarissimi casi potrebbero volerci fino a un massimo di 2-3 settimane!

Si! Purchè sia entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto.

Assolutamente si, se noti in alto a sinistra noterai il simbolo del lucchetto con https, questo garantisce che i tuoi dati sono inviati in totale sicurezza ai nostri operatori che si incaricheranno di spedire il prodotto.

This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc

Puoi leggere per approfondire l'argomento le nostre Privacy Policy e  per qualsiasi richiesta di reso e rimborso compila questo form.